Elisabetta Garelli

Dott.ssa Elisabetta Garelli

Cardiologa

Con trent'anni di esperienza, mi dedico principalmente alla gestione completa del paziente affetto da scompenso cardiaco. Nel mio approccio alla cura, competenza, sicurezza, dimensione umana e relazionale sono aspetti di pari valore.
Pubblicato da

Laureata  in Medicina  e Chirurgia e specializzata in Cardiologia, per tre anni ho lavorato presso la Casa di Cura di Abano Terme. 

Fino al 2017 ho lavorato presso il reparto di Cardiologia dell’ospedale di Piove di Sacco e dell’ospedale Sant’Antonio di Padova,  dove ho svolto attività ambulatoriale, di reparto e di terapia intensiva.

 

Attualmente impegnata presso l'ospedale di Chioggia, dal 2004 sono responsabile dell'Ambulatorio Dedicato allo Scompenso Cardiaco, con attività di  gestione completa del paziente affetto da scompenso cardiaco per la quale ho seguito circa 1000  pazienti.


Presidente dell'associazione Amici del Cuore di Piove di Sacco, dal 2016 al 2018 sono stata membro del Consiglio Regionale dell'Ass. Naz. Medici Cardiologi Ospedalieri.

Dopo aver svolto attività didattica come Correlatore a Tesi di Laurea in Medicina, in  Scienze infermieristiche e Specializzazione in Cardiologia, svolgo tuttora attività di Relatore per corsi e congressi sullo scompenso cardiaco, rivolti sia a colleghi sia a pazienti.

Cardiologia

Ecocardiocolordoppler
Lettura ECG/HOLTER
Visita cardiologica con ECG

Articoli Stampa

Dott.ssa Elisabetta Garelli

Medico Cardiologo,
Specialista nello Scompenso Cardiaco.
Presso PrimaMedica esegue visite complete,
ECG e holter.