Carlo Andreoli

Dott. Carlo Andreoli

Medico Ortopedico

Con un'esperienza pluridecennale ospedaliera ed extraospedaliera, offro con passione le mie competenze in ambito Ortopedico, con particolare attenzione alla chirurgia della mano, oltre che ai vari distretti.
Pubblicato da

Dopo la Laurea in Medicina nel 1981, con tesi sull' "artroscopia di spalla", finalizza i suoi studi presso la medesima Facoltà con la specializzazione con Lode in Ortopedia e Traumatologia nel 1993, con una tesi dal titolo "il trattamento chirurgico delle pseudoartrosi dello scafoide carpale".

Dal 1989 presta assistenza presso la clinica Ortopedica e Traumatologica dell' Università di Padova ove svolge attività scientifica, di assistenza di reparto e pronto soccorso, con particolare attenzione alla chirurgia della mano.

 

Tra le varie esperienze ha prestato servizio come Dirigente Medico dal 1997 al 2018 presso l'U.O. di Ortopedia e traumatologia dell'ospedale di Piove di Sacco e Dolo/Mirano. Tra le varie qualifiche gli è stato conferito l'incarico di Alta Specializzazione di Chirurgia della Mano e del Polso.

In PrimaMedica collabora con l'equipe riabilitativa e offre visite e controlli ortopedici in ambito specialistico e generalista.